Ecotherm srl

Nuove generazioni

I progetti che sosteniamo nei diversi ambiti sociali sono accomunati tra loro dall’attenzione alla crescita delle nuove generazioni per garantire loro un futuro migliore.

Master in Caratterizzazione e Tecnologie per la Bonifica dei Siti Inquinati dell’Università La Sapienza di Roma

Da anni abbiamo avviato una collaborazione con il Master in Caratterizzazione e Tecnologie per la Bonifica dei Siti Inquinati dell’Università La Sapienza di Roma. Le giornate che organizziamo con gli studenti sono per noi un momento prezioso di condivisione e confronto. La collaborazione con il Master si concretizza nella proposta di stage per i profili più interessanti.

Facoltà di Ingegneria Chimica dell’Università La Sapienza di Roma

Crediamo fortemente nel valore della competenza e nel ruolo rilevante delle aziende nel processo di crescita dei futuri professionisti punto per questo motivo abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione con la facoltà di Ingegneria Chimica dell’Università La Sapienza di Roma per l’organizzazione di eventi informativi presso l’ateneo e di giornate di formazione sul campo presso la nostra sede.

A.S.D. Giulio Verne

L’A.S.D. Giulio Verne Scherma è una scuola di scherma, affiliata alla Federazione Italiana Scherma, attiva a Roma dal 1996. Ecotherm, condividendo lo spirito inclusivo e formativo che guida i tecnici della Giulio Verne, dà il proprio contributo all’Associazione con la fornitura di materiale sportivo e il sostegno nell’organizzazione delle competizioni.

Porto Torres Calcio

Volendo essere di supporto alle comunità che ci ospitano e al fianco delle Associazioni virtuose, abbiamo fornito il nostro contributo al settore giovanile della Porto Torres Calcio, perché crediamo nei giovani e nel loro diritto ad esprimere il proprio potenziale, nel lavoro come nello sport.

Torna su