Per garantire un servizio completo ai nostri Clienti, negli anni, abbiamo sviluppato l’attività di gestione e smaltimento rifiuti industriali. Con il know-how sviluppato in oltre quaranta anni di esperienza, garantiamo le migliori soluzioni tecniche ed economiche attraverso una rete di partnership industriali con impianti di smaltimento in tutta Italia.
Siamo iscritti all’Albo Gestori Ambientali Categoria 8 “Intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi” Classe “C” (fino a 60.000 tons/anno) e siamo in grado di gestire e curare il processo di smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuti industriale, con particolare riferimento a quelli provenienti da attività di bonifica del sottosuolo o di impianti industriali.
La competenza tecnica e le partnership di mercato permettono di trovare sempre la miglior soluzione in termini economici e qualitativi, grazie alla possibilità di accesso presso i migliori impianti di smaltimento in tutto il territorio nazionale.
Dal 2020 Ecotherm, grazie anche al proprio impianto di stoccaggio, recupero e smaltimento di rifiuti pericolosi e non sito in Dusino San Michele (AT), offre ai propri clienti un servizio diretto di trattamento rifiuti per una ampia gamma di rifiuti speciali. In particolare, il nostro impianto di trattamento rifiuti di Asti è specializzato nel recupero rifiuti contenenti idrocarburi e smaltimento rifiuti acquosi e fangosi.
Compila il form
Per ogni tipo di segnalazione/reclamo è possibile utilizzare il modulo sottostante: