Ecotherm srl

Comunità

Tutte le Aziende oggi devono necessariamente tenere conto dell’ambiente in cui si muovono e delle comunità – interne ed esterne – con cui scambiano costantemente valore. Una Azienda sostenibile riesce ad individuare programmi e progetti che possano avere impatto e aggiungere valore all’ambiente, alla comunità. Partendo da questa convinzione, Ecotherm dà il proprio supporto a diverse iniziative per la propria comunità territoriale.

Pomezia Light Festival

Il Pomezia Light Festival è uno dei primi festival di light art della Regione Lazio che ha sia la forma di uno spettacolo, che di un intervento ambientale. Infatti per la durata dell’evento la città, gli edifici e le strutture urbanistiche vengono trasformate e acquisiscono una nuova veste aumentando il proprio senso e la bellezza per esaltare luoghi noti e meno noti.

Progetti del cuore

Abbiamo sostenuto l’iniziativa “Progetti del cuore” per la fornitura di due van, al comune di Pomezia, per il trasporto di disabili e anziani.

Hockey Club Roma

Con l’obiettivo di essere al servizio della nostra comunità, abbiamo dato il nostro sostegno all’Hockey Club Roma Società storica di hockey su prato, finanziando, tra l’altro, l’acquisto di un defibrillatore.

Torna su