Gestione Rifiuti

L’attività di gestione e smaltimento rifiuti si è sviluppata per garantire un servizio completo ai propri Clienti. Infatti Ecotherm è iscritta all’Albo Gestori Ambientali Categoria 8 “Commercio e intermediazione di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi” Classe “C” (fino a 60.000 tons/anno) ed è in grado di gestire e curare il processo di smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuti industriale, con particolare riferimento a quelli provenienti da attività di bonifica del sottosuolo o di impianti industriali.

La competenza tecnica e le partnership di mercato permettono di trovare sempre la miglior soluzione in termini economici e qualitativi per ogni problematica, grazie alla possibilità di accesso presso i migliori impianti di smaltimento in tutto il territorio nazionale. In particolare ha una partnership commerciale strategica con un impianto di trattamento rifiuti in Piemonte specializzato nel recupero rifiuti contenenti idrocarburi e smaltimento rifiuti acquosi.

Ferragosto, Green, Station, Ecotherm Mannucchi, Luca Caratto, Ecotherm, Consulenza Ambientale, Mannucchi Ecotherm, Infortuni, Luoghi di lavoro, traguardo, bruco, riciclo, ambiente, trenitalia, 2030, strategia sviluppo sostenibile

Contattaci, siamo a tua disposizione

Telefono: + 39 06 5279951

Oppure compila il modulo qui sotto: