Gestione Rifiuti

L’attività di gestione e smaltimento rifiuti si è sviluppata per garantire un servizio completo ai propri Clienti. Infatti Ecotherm è iscritta all’Albo Gestori Ambientali Categoria 8 “Commercio e intermediazione di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi” Classe “C” (fino a 60.000 tons/anno) ed è in grado di gestire e curare il processo di smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuti industriale, con particolare riferimento a quelli provenienti da attività di bonifica del sottosuolo o di impianti industriali.

La competenza tecnica e le partnership di mercato permettono di trovare sempre la miglior soluzione in termini economici e qualitativi per ogni problematica, grazie alla possibilità di accesso presso i migliori impianti di smaltimento in tutto il territorio nazionale. In particolare dal 2020 Ecotherm offre ai propri clienti un servizio di gestione rifiuti completo, che parte dalla consulenza tecnico normativa fino al trattamento dei residui industriali prodotti, attraverso il proprio impianto di stoccaggio, recupero e smaltimento di rifiuti pericolosi e non sito in Dusino San Michele (AT). L’impianto di trattamento rifiuti sito ad Asti è specializzato nel recupero rifiuti contenenti idrocarburi e smaltimento rifiuti acquosi.

Ferragosto, Green, Station, Ecotherm Mannucchi, Luca Caratto, Ecotherm, Consulenza Ambientale, Mannucchi Ecotherm, Infortuni, Luoghi di lavoro, traguardo, bruco, riciclo, ambiente, trenitalia, 2030, strategia sviluppo sostenibile

Contattaci, siamo a tua disposizione

Telefono: + 39 06 5279951

Oppure compila il modulo qui sotto: